Cefalù Fashion Night al Duomo </br> Coppia di starlette per la sfilata

Cefalù Fashion Night al Duomo
Coppia di starlette per la sfilata

Una sfilata di moda scenografica presentata da Patrizia Pellegrino. Testimonial la ‘pupa’ Francesca Cipriani.

Giochi di luci di mille colori ed il volto della soubrette e attrice Patrizia Pellegrino, illumineranno, sabato 24 ottobre, dalle ore 20,00 il Duomo di Cefalù, patrimonio dell’umanità per l’Unesco. La Cefalù Fashion Night, organizzata dalla Duerre Regia Eventi, patrocinata dal sindaco Rosario La Punzina e da Confcommercio Palermo, vedrà accanto alla bionda presentatrice, anche la statuaria bellezza della testimonial Francesca Cipriani, nota al grande pubblico per la partecipazione a “La Pupa e il secchione”. Spettacolo della band Skruscio e selezione musicale di Mauriziotto dj. Ingresso gratuito, con inviti distribuiti dalle aziende aderenti.

 

Patrizia Pellegrino

 

Venti modelle, e sei “boys”, già dal venerdì movimenteranno il corso Ruggero e le principali arterie, incrociandosi per i fitting ed il cambio di abiti tra le boutique che hanno aderito all’iniziativa, Caposerio, De.be.pel., Desigual, Sapia, Ottica Vision di Paolo D’Alia, Kosmos, Sposà Laura Vitale. Presente anche l’atelier Ester Guarneri pellicceria di Villabate. Sponsor della manifestazione gli albergatori del borgo medievale, che fa parte dell’itinerario arabo-normanno Palermo, Cefalù, Monreale, in particolare Costa Verde, See Palace, Astro Suite, Baia del Capitano, Villa Gaia, Malik Beach e Lido Peter Pan, “ma anche gli stessi commercianti che, com’è nello spirito di Confcommercio Palermo, si autofinanziano per promuovere eventi come questo” aggiunge la presidente Patrizia Di Dio.

 

 

 

Francesca Cipriani ex Pupa e secchione

 

 

La regia dell’evento è la stessa di Palermo Collezioni e della scorsa Palermo Fashion Night a piazza Bologni, e porta la firma di Roberto Capone, con producer Rosi De Simone. La scenografia, che prevede anche una passerella lunga venti metri, tempestata da migliaia di luci a led e, sul palco e sulla scalinata, inserimenti di luminarie che richiamano la tradizione siciliana, è stata progettata da C&C consulenza eventi di Maurizio Cosentino e allestita da Idock.

 

Lascia un commento

*