Casual, sportivo e floreale </br> Lo stile californiano firmato Appeal

Casual, sportivo e floreale
Lo stile californiano firmato Appeal

Una fresca esplosione primaverile adatta alle più giovani.

Il colore è il tratto distintivo della moda nella stagione primaverile. Si lascia il freddo inverno per accogliere sfumature cromatiche decise, partendo dai pastelli e arrivando ai colori carichi del giallo, rosa, verde, celeste. Un accostamento che ricorda le calde spiagge californiane, il regno dei surfisti, il calore del sole sulla pelle. Se, ancora, non ci siamo lasciati coinvolgere dalla mania dell’abbronzatura, possiamo comunque lasciarci sedurre dalla linea floreale di Appeal Donna, la cui sede si trova in via Lombardia 6/b a Palermo.

IMG_0576

 

 

Per un look casual e giovanile, la nostra modella indossa un cardigan corto sui fianchi, da abbottonare solo al centro. Il tessuto è 100% cotone, per un costo di 58 euro.

 

 

 

IMG_0586

 

 

Immancabili, per la stagione estiva, i bermuda, che si rivelano già un must unisex da avere nell’armadio. Elasticizzati, con la cintura a righe bianche e nere, i colori accesi ricordano gli anni ’70 e le stampe floreali portano direttamente nella West Coast. Costo di 39 euro.

 
IMG_0588

 

 

Per finire, le scarpe da tennis Appeal di tela a stampa floreale, con suola alta bianca. Disponibili fino al 41, vanno bene anche per l’estate. Un tocco sportivo che non perde di femminilità, per soli 25 euro.