Bubly: le acque aromatizzate </br> create da Pepsy per i Millennials

Bubly: le acque aromatizzate
create da Pepsy per i Millennials

Ecco la novità lanciata da PepsyCo. Le acque frizzanti aromatizzate pensate per i millennials

Una linea di bevande create pensando ai millennials. E’ l’idea delle nuove acque frizzanti aromatizzate Bubly create da PepsyCo. Saranno otto i gusti pensati da Pepsi: lime, pompelmo, fragola, limone, arancia, mela, mango e ciliegia. Le sparkling water saranno disponibili in lattina o in bottiglietta. Il primo spot con Cindy Crowford è andato in onda durante il Super Bowl ma è stata annunciata una nuova pubblicità che verrà trasmessa durante la notte degli Oscar del 4 marzo.

Ecco come saranno le acque Bubly

bubly pepsi

Le Bubly by Pepsi non contengono aromi artificiali o zuccheri e per questo sono ipocaloriche. Non solo nel sapore ma anche nel packaging colorato e stravagante le Bubly hanno l’obiettivo di essere allegre e divertenti. Sulle linguette delle lattine infatti sono riportati saluti con espressioni slang come Hey u! o Yo. All’interno inoltre si possono scoprire anche frasi ironiche come  “Love at first phssst” e “I feel like I can be open around you”.

Al momento il lancio delle nuove acque aromatizzate è previsto solo negli Usa. Ci rimane solo da attendere per capire se la nota marca di bevande preveda di approdare anche al mercato italiano.

Lascia un commento

*