Borse di paglia 2018 la tendenza </br> per il mare e lo street style

Borse di paglia 2018 la tendenza
per il mare e lo street style

Borse di paglia non solo in spiaggia ma anche in città. Ecco i modelli di tendenza per la prossima stagione

Se la borsa di paglia vi ispira sole e mare non sempre è così. Da qualche stagione, e ancora di più quest’anno, il modello in paglia, in rafia, in iuta, in legno o in altre fibre naturali non solo impazza sulla spiaggia ma anche per le strade della città. Perfetta per uno street style fresco e glam, la borsa in paglia si declina in colori, forme e dettagli che le rendono adatte ad ogni occasione. La loro versatilità rende le borse in paglia l’accessorio estivo da avere sempre con sé.

Borsa Louis Vuitton

Pon pon, frange, specchietti colorati e cuciture a crochet la eleggono un accessorio da possedere durante la stagione estiva. Quest’estate la ritroviamo ricreata sia come clutch per un tocco gipsy chic sia a secchiello tondo o quadrato, richiamo a splendidi pic nic, o ancora in versione shopping bag XXL e persino trasformate in zainetto da portare comodamente in spiaggia per conservare tutti i propri oggetti senza rinunciare allo stile.

Borsa Miu Miu

Come abbinarle

Immaginate un abito lungo con stampe floreali o tropicali o ancora a una gonna plissè dalle tinte allegre come giallo o pink peach o infine un kaftano in lino o in seta. E’ in quel caso che potrete avvicinare la vostra borsa in paglia insieme a dei maxi orecchini etnici per creare un look originale ma anche molto naturale.

Borsa Gucci

 

Lascia un commento

*