Blorange, mix tra blonde e orange </br>  La tendenza primavera 2017

Blorange, mix tra blonde e orange
La tendenza primavera 2017

La nuova nuance che conquisterà le più chiare per avere una chioma pop!

Georgia May Jagger

Georgia May Jagger.

Dopo il bronde e il rose gold arriva una nuova tendenza per i capelli che sta già spopolando tra molte vip. Se già il rose gold aveva fatto impazzire tutte le donne che volevano dare un tocco pop alla propria testa, questa nuova nuance potrebbe essere la soluzione più adatta per chi non vuole avere i capelli rosa. Si tratta del blorange, una tinta a metà tra il biondo molto chiaro e l’arancione che effettivamente come effetto finale ricorda molto il rose gold. La differenza fondamentale è che non si tratta di una tinta rosa chiaro, ma piuttosto un mix nato da un errore.

Georgia May Jagger, nel tentativo di tornare bionda brit dopo l’esperimento del rosso, ha creato questa nuance pastello che è proprio a metà tra il biondo miele e il color mandarino. Fin da subito questa nuova colorazione è diventata un must soprattutto tra le trendsetter americane che hanno cominciato a sfoggiarla nei loro scatti su Instagram creando curiosità.

Alex Brownsell

Alex Brownsell

 

Una tinta che sicuramente non manca di originalità, adatta a un pubblico rigorosamente giovane, ma soprattutto in grado di donare femminilità e grinta anche ai tagli più corti. Le donne più aggressive potranno optare per utilizzare il blorange su tutta la testa, ma quelle che non vogliono osare troppo possono sfoggiare questo nuovo colore soltanto come punti luce per creare chiaroscuri sulla propria chioma.

La creatrice di questo nuovo trend è la giovane hair stylist Alex Brownsell, che in poco tempo è riuscita a trasformare il suo ‘Bleach’ nel salone più alla moda di Londra. Questo salone è frequentato ormai da molte star inglesi perchè è risaputo che soltanto la Brownsell può dettare le regole per i nuovi colori di tendenza. Da Jagger a Sienna Miller fino a Poppy Delevigne, sono tutte pazze per questa hair stylist e sicuramente presto sfoggeranno anche il blorange.

blorange

 

Questo nuovo colore sarà adatto alla stagione primaverile ed estiva che sta arrivando, ma non tutte potranno sfoggiarlo. Perchè? E’ chiaro che, come tutti i mix di colori, non può stare bene a tutte le teste. Il blorange, infatti, è indicato soltanto per quelle donne che hanno una pelle e gli occhi molto chiari perchè si tratta di un incontro tra un biondo tendente al bianco e un arancione sicuramente non carico visto che si parla sempre di un colore pastello.

Lascia un commento

*