Black mask, la maschera miracolosa </br> Funzionerà davvero?

Black mask, la maschera miracolosa
Funzionerà davvero?

Tutte le beauty addicted l’hanno già provata, ma funzionerà veramente? Scopriamolo.

In questo momento le nostre bacheche social, complici anche le pubblicità a pagamento, sono invase da recensioni e tutorial sulla black mask, la miracolosa maschera nera che promette di togliere punti neri ed impurità dal nostro viso. Ovviamente, quando si parla di skincare, tutte le novità arrivano direttamente dall’Asia e anche questa volta è così.black-mask-shills-masque-anti-point-noir-acne

La black mask è una maschera peel-off contro i punti neri che ha scatenato tutte le beauty addicted della rete. Tutti i social, Instagram in particolare, sono pieni di selfie e video tutorial su come utilizzarla. In commercio ce ne sono moltissime ed hanno tutte lo stesso principio. Il colore nero è dovuto agli ingredienti presenti nella composizione. Il principale è il carbone attivo di bamboo che è in grado di pulire la pelle in profondità eliminando le scorie e i batteri, il caolino è un antibatterico naturale che stimola la produzione di collagene, nutre la pelle a fondo e rimuove l’eccesso di sebo. Il neovitin è composto da ginseng ed è efficace contro i radicali liberi. L’estratto di forbicina, invece, è una sostanza naturale con proprietà antibatteriche ed emollienti ed infine la riboflavina una vitamina che aumenta le difese immunitarie.

Men-font-b-Black-b-font-mask-font-b-face-b-font-head-acne-maske-60mlIl prodotto si applica sulla pelle  e crea una pellicola nera lucida, simile al latex, in grado di eliminare i punti neri in profondità. Una volta applicata bisogna aspettare 15 minuti e poi staccarla via. L’ideale è farla dopo la doccia, quando i pori del viso sono abbastanza dilatati, e la sera prima di andare a letto, nel caso in cui faccia arrossare la pelle del viso. Il trattamento va ripetuto in media tre volte a settimana.  Oltre ad eliminare i punti neri aiuta anche  a contrastare le rughe e i radicali liberi. Ovviamente non è un prodotto destinato solamente ai più giovani, anzi è consigliato principalmente a chi ha superato i trent’anni. Ma non sono soltanto le donne ad utilizzarla: sono moltissimi gli uomini che la provano e che postano i loro selfie sui social.

Ma dove si può acquistare? La maggior parte delle beauty addicted l’hanno trovata su Amazon.it e il prezzo è di 6,99 euro. In ogni caso da sito a sito il prezzo non oscilla eccessivamente.

Di seguito uno dei video-recensione trovato sul web in cui si mette alla prova la maschera:

Credit: Youtube MisStrawberryFields

Lascia un commento

*