Beige hair: il nude look </br> Che va di moda tra le star!

Beige hair: il nude look
Che va di moda tra le star!

Il trend nude adesso arriva anche sui capelli. Scopriamolo insieme.

L’effetto nude è passato dal make up all’hair style con il nuovo trend: il beige hair. I capelli nude o beige infatti rappresentano il giusto compromesso tra il biondo che illumina e il castano che dona intensità. È importante chiarire che ‘nude’ non vuol dire ‘struccato’ ma consiste in un sapiente dosaggio di beige e per quanto riguarda il make up in una copertura così perfetta da apparire invisibile.

Come quasi tutte le novità anche questa arriva da oltre oceano e in particolare dalla grande mela dove i coloristi più in voga del momento hanno deciso di usare i toni di mezzo tra quelli caldi e quelli freddi. Un piccolo esperimento dunque che in poco tempo è diventato subito sinonimo di stile. Il segreto di questo nuovo trend sta nel saper mixare tra di loro i colori dando massimo risalto al sottotono della pelle. Dunque è un colore personalizzato che va dal beige, passando al biondo cenere fino ad arrivare al caramello. Il risultato consiste in capelli nude con highlights e sfumature che richiamano l’incarnato.

 

Ma a chi sta bene questa nuova colorazione?
Come dimostrano le varie star che l’hanno già fatto non ci sono delle vere e proprie regole per portarlo. Se avete una carnagione molto chiara si può giocare con dei punti luce dorati, se invece avete la pelle un po’ più scura come quella di Jennifer Lopez ad esempio ci si può dirigere sul castano e sul nocciola. I beige hair sono davvero versatili e l’importante è rivolgersi ad un esperto che mixerà il giusto colore per voi.

Lascia un commento

*