Beauty Christmas crackers </br> Ecco i gadget a forma di caramella

Beauty Christmas crackers
Ecco i gadget a forma di caramella

La novità per il Natale 2017 arriva dagli Usa ma sta conquistando l’Italia.

Arrivano dagli Stati Uniti e sono un’ottima idea per i regali natalizi. Non avete ancora comprato i regali? Correte nei negozi alla ricerca dei Beauty Christmas crackers. Potrete trovare tantissime tipologie differenti di queste super caramelle contenenti oggetti del mondo beauty. Da quelle dedicate al make up a quelle per la cura della pelle fino a quelle dedicate agli uomini. Le christmas crackers potrebbero essere una soluzione anche per i regali dell’ultimo minuto perchè non solo contengono oggetti sempre utili, ma sono anche molto belle esteticamente.

 

 

Se entrate da Sephora potrete trovare caramelle natalizie di tanti brand diversi. Le più simpatiche e anche le più IN del momento sono quelle realizzate dal marchio Benefit. Si tratta di mini christmas crackers contenenti delle versioni piccole dei loro prodotti best seller tra cui, per esempio, il gel per definire le sopracciglia tanto desiderato nell’ultimo anno. Se, però, avete un badget un po’ più alto, potrete puntare sul christmas cracker che Benefit ha realizzato per il nuovo brozer Hoola.

 

 

I christmas crackers hanno conquistato anche i brand luxury tra cui Marc Jacobs che ha deciso di realizzarne alcuni con packaging molto estrosi. All’interno potrete trovare prodotti must have per il make up come l’eyeliner o il mascara ovviamente firmati Marc Jacobs. Tra i brand meno conosciuti in Italia, ma molto apprezzati all’estero c’è Sarah Chapman London che ha pensato ad alcuni christmas crackers dedicati alla cura del viso.

 

 

Qualsiasi sia il vostro badget, i christmas crackers potranno soddisfarvi grazie alle loro confezioni simpatiche. Potrete così fare un regalo utile ed esteticamente molto bello da tenere sotto l’albero.

Lascia un commento

*