Party NYX Cosmetics Professional </br>  Primo store al CC Forum Palermo

Party NYX Cosmetics Professional
Primo store al CC Forum Palermo

Folla di fan ad attendere l’inaugurazione del primo store NYX Cosmetics in Sicilia.

PALERMO – Tantissime le fan accorse per l’inaugurazione del punto vendita NYX Cosmetics al Centro Commerciale Forum di Palermo. Fin dalle 7 del mattino le più tenaci hanno atteso il taglio del nastro del primo store NYX Cosmetics in Sicilia.

IMG_8727

Un evento all’insegna della social life. La città siciliana è stata infatti scelta on line dalle assidue followers del brand di make up. “La scelta di Palermo – racconta Norina Cermignani, Retail Manager NYX Cosmetics Professional – è stata decretata dalla rete all’unanimità”.

Tante le novità in questo nuovo punto vendita. “Per la prima volta – continua la Cermignani – è presente il Brush Bar, il bar degli accessori in cui sarà possibile scegliere i pennelli basic ma anche quelli più artistici”.

Da sinistra Valeria Dehò e Lorina Cermignani.

Da sinistra: Valeria Dehò e Norina Cermignani.

Ad accogliere le fan alcuni dei membri della Glowing Squad, i principali influencer di NYX Cosmetics provenienti da Milano e da Roma: Gloria Fair, Antonio Sorvillo, Catherine Falcon, la vincitrice dei Face Awards 2017 Martina Austria ed Eleonora Bonventre.

“Ogni apertura di uno nuovo store crea grande clamore”, afferma Valeria Dehò, responsabile comunicazione NYX Cosmetics. “Quello di oggi rappresenta – continuà Dehò – un momento di condivisione con la community NYX Cosmetics presente a Palermo”.

IMG_8742

 

Dopo un pre–opening party a tema “Beach Party” a cui hanno partecipato blogger, influencer e make up artist locali, alle 16.00 tutte le fan accorse hanno potuto accedere, visitare e fare i propri acquisti in negozio. Le prime 350 fortunate a varcare la soglia di ingresso hanno avuto il privilegio di conquistare un oggetto di culto, la pochette a forma di bocca, simbolo del brand. Inoltre l’attenzione è stata catturata dal dispositivo con cui divertirsi con GIF animate personalizzate e selfie con la loro star del web preferita.

NYX Cosmetics, fondato da Toni Ko a Los Angeles, nel 2014 è stata acquisita dal gruppo francese L’Oréal e nel 2015 è sbarcata anche in Europa. E’ rivolto alle beauty junkies, “le vere appassionate del make up” spiega Valeria Dehò, che non hanno paura di osare con il colore. L’offerta NYX è composta da più di 2400 prodotti che sfruttano le nuove tecnologie in fatto di make up.

Gloria Fair con due sue fan.

Gloria Fair con due fan.

L’estate 2017 per NYX sarà all’insegna della luce. La linea di punta di quest’anno si chiama Born to Glow basata su prodotti altamente illuminanti. “Il primo step riguarda la base che dovrà essere molto leggera sia sul viso che sugli occhi”, spiega Beppe Gentile, make up trainer NYX Cosmetics. “La linea glow – spiega Gentile – si suddivide in prodotti liquidi, cremosi e in polvere. Tra i must have consiglio il Duo Cromatic che in contemporanea riesce a riflettere due tonalità e il gloss da borsetta che permette di dare un tocco di luce anche a fine giornata tra il lavoro e l’happy hour da utilizzare sull’osso zigomatico e sulla “zona T”. Infine per le più esperte – conclude – la linea glow offre una palette di illuminanti tra cui spicca la tonalità glicine in grado di dare colore anche alle carnagioni più grigiastre”.

IMG_8809

La YouTuber Gloria Fair, accolta calorosamente dalle sue fan, ha dato loro consigli preziosi per il make up di quest’estate: “Parola d’ordine è brillare – afferma Gloria – con i liquid illuminator. Ma attenzione anche agli occhi a cui potrete donare uno guardo intenso con Epic Ink Liner e le ciglia finte NYX e al fondo che deve essere perfetto accentuato dal contouring. Infine non usate il blush – conclude – ma abbondate con l’illuminante”.

Ecco le foto dell’evento:

Lascia un commento

*