BAUmenica e beneficenza </br> Colazione al Dog Paradise

BAUmenica e beneficenza
Colazione al Dog Paradise

A partire dal 29 ottobre, appuntamento tutte le domeniche.

Il Dog Paradise di Palermo presenta un nuovo appuntamento settimanale, la “BAUmenica”: tutte le domeniche, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, caffè, cornetto e uno snack per il proprio cane, per fare colazione e far sgambare i cani liberamente. Il primo appuntamento è in programma domenica 29 ottobre in viale Regione Siciliana nord ovest 8384.

Un’occasione per approfittare degli spazi del centro cinofilo, per far giocare e socializzare liberamente i propri cani in un’area interamente recintata, con doppi cancelli, sempre sotto la sorveglianza del team.

Coerente con la mission del Dog Paradise che vuole coniugare il divertimento dei cani a quello dei proprietari, ogni domenica verranno proposte novità e sorprese sia per gli amici a quattro zampe sia per le persone.

Durante la “BAUmenica”, il centro fungerà anche da punto di raccolta per i cani più bisognosi di cui si occupano i volontari di Sos Primo Soccorso Cani e Gatti. L’invito è quello di portare mangimi, coperte, medicinali, anti-parassitari, tutto ciò che può essere utile per curare e accudire i cani abbandonati.

La colazione della “BAUmenica” comprende caffè, cornetto e snack per il cane ad un costo di 3 euro. L’ingresso all’evento è vietato a cani femmina in calore. Parcheggio interno custodito.

Il centro Dog Paradise di Palermo nasce nel 2015 dall’idea di creare qualcosa di innovativo per il divertimento degli animali a quattro zampe conciliandolo con il relax delle persone. Un progetto giovane, del tutto nuovo in città che si propone come un vero e proprio punto di ritrovo per cani e proprietari in cui svolgere attività ludiche, sportive e di relax.

Lascia un commento

*