Ballerine di giorno, tacco di sera</br> La rivoluzione di Tanya Heath

Ballerine di giorno, tacco di sera
La rivoluzione di Tanya Heath

La designer canadese ha inventato la scarpa con il tacco intercambiabile.

Ballerine per il lavoro, tacco cinque per l’aperitivo con le amiche e tacco dodici per la serata con il fidanzato. Quante donne camminano con tre paia di scarpe nella borsa? Nessuna. Il problema è proprio questo, scegliere tra comodità e appeal. Per evitare il famoso mal di piedi, molte donne optano per delle scarpe comode che lasciano molto a desiderare in fatto di sex appeal.

modelo178Da questa riflessione nasce l’idea di Tanya Heath, ovvero quella di creare delle scarpe con il tacco intercambiabile. La designer canadese, dopo tre anni di ricerche, ha infatti pensato ad una calzatura alla quale poter adattare diversi tipi di tacco. Sono scarpe che possono passare tranquillamente da ballerine giornaliere a decolletés con tacco 12 per una cena galante.

 

 

 

La cosa importante sta nel fatto che i tacchi si adattano a tutti i modelli di scarpe della collezione. Le più classiche possono scegliere il tacco in tinta unita, le più glamour possono giocare con colori e fare diverse combinazioni.  Il prezzo non è molto accessibile. Un paio di scarpe costano 350,00 euro e un set di tacchi di tre altezze differenti costa 50,00 euro.  Gli stili di tacchi variano dal modello di scarpa. La collezione comprende gli stiletti, i coni, i cubani. Un’ottima idea per sentirsi a proprio agio in ogni occasione che sta facendo impazzire tutte le donne.

Lascia un commento

*