BADgal BANG </br> il nuovo mascara “spaziale”

BADgal BANG
il nuovo mascara “spaziale”

Benefit presenta alle Maldive il primo mascara che arriva direttamente dallo spazio.

Il brand di make up famoso per aver realizzato una linea totalmente dedicata alle sopracciglia ha invitato le maggiori influencer del mondo del make up alle Maldive per presentarlo in esclusiva. Si tratta del nuovo mascara benefit chiamato BADgal BANG che promette di rendere le vostre ciglia super voluminose senza appesantirle. Alla reunion sulle isole dell’Oceano Indiano c’era anche la nota influencer Giulia De Lellis che ha partecipato alla serata di presentazione del nuovo mascara. Benefit ha voluto presentarlo come il primo mascara che arriva direttamente dallo spazio inserendo nei manifesti pubblicitari una donna vestita da astronauta.

 

 

Questo nuovo mascara sembra, infatti, regalare performance spaziali grazie alle sue tante proprietà. Il suo segreto è racchiuso nella particolare formula ultra-leggera che sfida ogni legge di gravità, costituita da particelle aerodinamiche, tra i materiali più leggeri esistenti, impiegati in ambito aero-spaziale. Inoltre ha un’altissima pigmentazione che rende l’applicazione facile con risultato estremamente marcato e immediato. BADgal BANG possiede al suo interno la provitamina B che permette alle vostre ciglia di essere sempre più forti dopo ogni applicazione.

 

Il packging consegnato a Giulia De Lellis per la presentazione alle Maldive

 

Il mascara BADgal BANG è resistente ad acqua e calore garantendo una durata di ben trentasei ore. Grazie all’applicatore slimpack realizzato con trecento setole morbide a mezzo cono, le vostre ciglia risulteranno avvolte in un nero intenso, voluminose, ma non incollate l’una all’altra. Potrete acquistare questa novità benefit in un’unica colorazione, il classico nero intenso, presso tutti i negozi sephora e sul sito al prezzo di poco più di ventotto euro.

Lascia un commento

*