Autunno/inverno 2018 by Zara </br> Una collezione a dir poco ‘wow’

Autunno/inverno 2018 by Zara
Una collezione a dir poco ‘wow’

Scopriamo i must have autunnali del colosso spagnolo.

Zara, il gigante spagnolo della moda low cost, non delude nemmeno questa volta. Alcuni capi della collezione autunno/inverno sono già nei negozi e nonostante il caldo non ci si può esimere dall’acquistarne qualcuno. La nuova collezione propone capi grintosi, di carattere e con forme raffinate. Il total black non mancherà assolutamente, ma nemmeno le fantasie floreali e qualche capo colorato. Ma vediamo nello specifico cosa ci propone il famoso brand.

Partiamo dai capispalla: i cappotti quest’anno saranno military chic. Doppiopetto con colletto a pistagna, corto in vita o nella variante lunga plissettata in fondo. Oltre i cappotti non mancheranno le ecopellicce, le giacche in pelle nei classici colori autunnali, bordeaux e nero. I trench invece saranno all’insegna del verde, in perfetto stile militare.

8035640803_1_1_1

Immagine tratta da https://www.zara.com/it/

Per quanto riguarda i vestiti invece la scelta è molto più ampia. Si spazia da tessuti diversi, a modelli e colori differenti. Quello che sta spopolando più di tutti su Instagram è un modello con manica lunga, nero a fantasia floreale, con volant sia in vita che in fondo. Tutte le fashioniste hanno già fatto razzia di questo capo. Anche nei modelli lunghi troviamo le fantasie floreali ma non manca il tubino, classico passe par tout da avere assolutamente,  e abiti con profonde scollature sulla schiena e ai lati per le occasioni più mondane.I pantaloni in tessuto a vita alta con bande laterali sono un vero must.  I più gettonati sono i modelli gessati abbinati a dei blazer dal taglio sartoriale. Per quanto riguarda le gonne invece troveremo modelli ad A, gonne midi plissettate e gonne dal taglio militare.

Immagine tratta da https://www.zara.com/it/.

Immagine tratta da https://www.zara.com/it/.

Oltre al vestitino a fiori un altro capo sta spopolando sui social: le décolleté a quadri con tacco grosso. Perfette per chi vuole indossarle in ufficio e adatte anche alla sera, abbinate ad una borsa gioiello e ad accessori vistosi. Infine di borse ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i modelli. La vera novità consiste nelle sacche in ecopelliccia, ma si troveranno anche i secchielli in pelle e gli zainetti.

scarpe zara

Immagine tratta da https://www.zara.com/it/.

 

 

Lascia un commento

*