Arriva il Black Friday </br> Ecco su cosa puntare

Arriva il Black Friday
Ecco su cosa puntare

Un piccolo vademecum sugli acquisti da fare il giorno del venerdì nero.

Anche in Italia ormai è diventata una vera e propria tradizione quella del Black Friday. Un’intera giornata, quella del 24 novembre, di sconti online e nei negozi che qui da noi si è trasformata in una settimana. Profumerie, abbigliamento, mobili ed anche voli aerei con prezzi scontati che vanno dal 20% al 50%.

Oltre ad Amazon il prossimo 24 novembre moltissimi altri siti online faranno saldi e promozioni da capogiro. Ma, come il nostro Miky Cairone insegna, non bisogna farsi cogliere impreparate dagli sconti. Bisogna guardarsi attentamente intorno e stilare una lista delle cose che ci servono per evitare che durante la frenesia dello shopping si comprino cose inutili.

Partite dal vostro armadio: vedete quali capi vi mancano, quali volete cambiare, quali sono quelli che desideravate da tempo e fiondatevi online. Se sarete tra le prime a collegarvi avrete sicuramente più probabilità di trovare la taglia perfetta. Cercate di acquistare capi estrosi e particolari, ovvero quelli che non comprereste mai a prezzo pieno: ecopellicce rosa, glitter e stivali con borchie come se piovesse! Stessa cosa vale per il make up e per i profumi. Potete acquistare adesso i vostri regali di Natale e stupire i vostri amici con un regalo davvero costoso. Ma vediamo chi aderisce all’iniziativa.

Amazon non dedica un giorno soltanto agli sconti ma circa due settimane.  Su alcuni prodotti che spaziano dall’abbigliamento all’elettronica ci sono sconti superiori al 50%. Inoltre coloro che hanno l’abbonamento Amazon Prime sono avvantaggiati rispetto agli altri perché non pagheranno le spese di spedizione e hanno 30 minuti sugli altri per quanto riguarda le offerte.

Per quanto riguarda i negozi di elettrodomestici, Mediaworld offrirà sconti sia online che nei negozi fisici,  Unieuro invece effettuerà sconti soltanto online mentre per Euronics il black friday durerà dal 25 al 27 novembre. Per quanto riguarda gli elettrodomestici se non vi sentite molto sicuri degli acquisti online potete recarvi nei negozi che aderiscono al black Friday.

Passiamo adesso ai siti di abbigliamento più famosi. Gli sconti di Yoox arrivano al 25% mentre Asos propone abbigliamento scontato al 70%.  Zalando, il sito che ha stregato milioni di donne, propone un ulteriore sconto del 20% sull’abbigliamento sportivo che si ottiene inserendo il codice SPORTBLACK prima dell’acquisto.  Due giorni di sconti anche per Sephora che dal 25 al 27 novembre diminuirà i prezzi di profumi e prodotti corpo e make up.

Insomma il 24 novembre datevi alla pazza gioia e fateci sapere cosa avete acquistato.

Lascia un commento

*