Basta ai capelli grassi </br> Arriva il balsamo in mousse

Basta ai capelli grassi
Arriva il balsamo in mousse

Nuova formula della Pantene per le donne con capelli fini e grassi.

Avete capelli fini o grassi? Vorreste districare e nutrire i vostri capelli? Molte donne in Italia non possono risolvere questo problema tramit i classici balsami perchè rendono la loro cute più grassa e il capello troppo appesantito. Il balsamo è, però, un prodotto che non soltanto serve a districare i capelli, ma anche per nutrirli e proteggerli. La marca Pantene h pensato di risolvere il problema creando una nuova formula di balsamo.

 

balsamo 2

Si tratta del nuovo balsamo in mousse che grazie alla sua leggerezza viene assorbito rapidamente in profondità nutrendo i capelli dall’interno, senza lasciare residui dopo il risciacquo. I capelli fini, rispetto a quelli spessi, hanno una mancanza di cheratina, la proteina che dona forza alla fibra capillare e la protegge dal sebo in eccesso.

 

balsamo 4

I classici balsami hanno degli agenti condizionanti che servono a districare e a rendere più gestibili i capelli. Nella nuova formula del balsamo in mousse della Pantene questi agenti sono infusi di bollicine che rendono la texture più leggera. Una volta uscita dalla confezione, le bollicine si espandono e non scoppiano finchè non vengono assorbite del tutto dal capello. Questo processo renderà i vostri capelli morbidi, nutriti, ma non appesantiti nè più grassi di prima.

 

balsamo

Potrete acquistare il balsamo in mousse presso tutti i supermercati. Inoltre Pantene ha realizzato ben quattro diverse versioni di questo nuovo balsamo. Che voi utilizziate lo shampoo “rigenera e protegge”, quello “acqualight”, quello per i capelli lisci o per i capelli normali, potrete associarlo con il balsamo in mousse adatto.

Lascia un commento

*