Animali Fantastici 2 </br> Trama, cast e prime anticipazioni

Animali Fantastici 2
Trama, cast e prime anticipazioni

Ecco tutte le anticipazioni sulla trama, il cast e l’uscita nelle sale

Dopo mesi di attesa la Warner Bros. ha reso pubblici la sinossi del sequel di Animali fantastici e dove trovarli e il suo primo poster. Con questi nuovi dettagli sapremo cosa accadrà a Newt Scamander ma soprattutto inizieremo a conoscere meglio la figura del malvagio mago Gellert Grindelwald. Il sequel infatti si intitolerà Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald e vedrà la conferma dei personaggi del primo capitolo e l’arrivo di importanti new entries.

Trama di Animali Fantastici 2

Grindelwald, (vista alla fine di Animali Fantastici 1), fugge deciso a radunare seguaci e portare a termine il suo piano: regnare con la magia oscura, creare un mondo di soli purosangue e schiacciare tutti i non maghi. A scontrarsi contro Grindelwald compare Albus Silente che chiama in aiuto il suo ex studente di Hogwarts Newt Scamander, l’ultimo ad avere affrontato Grindelwald in un faccia a faccia. Newt accetta ma non sa a cosa sta andando incontro. Saranno tanti i pericoli che dovrà affrontare insieme ai suoi amici la cui fedeltà sarà messa a dura prova dai nuovi eventi.

Nel percorso affrontato da Newt Scamander, scopriremo di più sul suo passato e sui rapporti che lo legano al fratello Theseus e all’amata Leta Lestrange. Avremo inoltre modo di conoscere un nuovo Albus Silente, molto diverso da quello conosciuto nella saga di Harry Potter. E infine verrà approfondita non solo la figura di Grindelwald ma anche quelle dell’allegra brigata di Scamander e ricomparirà il personaggio del fragile Credence.

Cast

A dirigere il film ancora una volta ci sarà David Yates e anche il cast rimane pressoché invariato. Ritroveremo Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Katherine Waterston in quello di Tina Goldstein, Dan Fogler sarà ancora il No-Mag Jacob Kowalski e al suo fianco Alison Sudol riprenderà il ruolo della sorella di Tina, Queenie e Jonnhy Depp, visto soltanto per pochi minuti nel primo film, continuerà ad interpretare il malvagio Grindelwald. La vera novità sarà la presenza di Jude Law nel ruolo del giovane Albus Silente.

Il film, tra i più attesi del prossimo anno, uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

LEGGI ANCHE: Animali fantastici e dove trovarli. Il prequel/spin off di Harry Potter

Lascia un commento

*