Angry Birds 2 si farà </br> Ecco i primi dettagli

Angry Birds 2 si farà
Ecco i primi dettagli

Il sequel del film del videogioco più arrabbiato di sempre. Svelati i primi dettagli e la data di uscita.

Dopo il successo del primo capitolo è stato confermato il sequel e sono state rilasciate le prime anticipazioni. Stiamo parlando di Angry Birds, il film tratto dal videogioco tra i più scaricati di sempre che, al di là di ogni aspettativa, ha riscosso un grande successo di pubblico. Se nel primo episodio abbiamo scoperto perché questi uccellini, all’apparenza carini e colorati, si arrabbiano e vengono catapultati sull’isola nemica, nel sequel continueranno le avventure di Red, Chuck e Bomb riammessi nella loro comunità.

Le prime anticipazioni di Angry Birds 2

Del film, già in lavorazione dal 2016, si conosce il cast vocale e il cast tecnico, rivelati di recente. Dietro la macchina da presa non torneranno Clay Kaytis e Fergal Reilly, registi del primo episodio, che verranno sostituiti dalla coppia composta da Thurop Van Orman e John Rice. Per quanto riguarda invece i doppiatori dei personaggi ci saranno Jason Sudeikis, Josh Gad, Bill Hader, Danny McBride e Peter Dinklage.

Il film prodotto dagli sviluppatori del videogioco in collaborazione con la Rovio Entertainment, uscirà precisamente il 20 settembre 2019. Dovrebbe aspettare quindi ancora più di un anno prima di rivedere gli Angry Birds e ridere insieme a loro.

Lascia un commento

*