Al via ‘Stasera Casa Mika’, <br/> Sting ospite alla puntata di debutto

Al via ‘Stasera Casa Mika’,
Sting ospite alla puntata di debutto

Grandi ospiti per il one man show diretto dal cantante.

Tutto pronto in casa della pop star internazionale Mika. Parte oggi alle 21:00 su RaiDue “Stasera Casa Mika”,  il one man show diretto dal cantante. Quattro appuntamenti tra le stanze dall’arredamento surreale all’interno dell’appartamento di Mika che ospiterà ogni sera grandi personaggi. Nella puntata di apertura spicca il nome di Sting.

Mika è già pronto ad accogliere i suoi ospiti in casa.

Mika è già pronto ad accogliere i suoi ospiti in casa.

È questa la formula che Mika ha scelto per raccontarsi e per mostrare la sua visione della musica. Un format del tutto nuovo, uno show senza precedenti che vuole mettere in risalto la persona che sta dietro alla star. Alla guida di un’auto speciale, cucita su misura per la sua eccentricità, il cantante tornerà a casa ogni sera e incontrerà ospiti speciali, con i quali parlare, cantare, riflettere e divertirsi.

Tutto è possibile in casa Mika. Anche l’arredamento delle stanze è particolarmente colorato, proietta in una dimensione quasi da sogno, nella quale ogni cosa si può realizzare. Il cantante di volta in volta sceglierà un ambiente diverso per i suoi ospiti, fino ad accogliere qualcuno persino sul lettone della camera da letto nel gran finale.

Grandi nomi dello spettacolo già dalla prima puntata. Oltre all’attrice di fama mondiale Monica Bellucci, all’istrionico Renzo Arbore, al cantante Francesco Renga, non mancano nomi come Gianmarco Tognazzi, Marco Giallini, Malyka Ayane.

A spiccare fra tutti per l’appuntamento di stasera è la rock star internazionale Sting. Mika non ha voluto risparmiarsi, ha scelto di mostrare tutto se stesso e lo farà con una coinquilina d’eccezione che risponde al nome di Sarah Felberbaum e una vicina di casa speciale, Virginia Raffaele.

Non solo personaggi famosi tra gli ospiti di Casa Mika. Il cantante ha infatti girato diverse città d’Italia improvvisandosi tassista per conoscere gente comune e parlare con loro di musica e di vita. Surreali anche i pigiama party organizzati in alcune piazze per realizzare la sigla finale del programma.

Colori ed eccentricità sono al centro del nuovo show di Mika.

Colori ed eccentricità sono al centro del nuovo show di Mika.

Il one man show “Stasera Casa Mika”, scritto da Mika con Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni per la regia di Fabio Calvi, è prodotto da RaiDue in collaborazione con Ballandi/Multimedia e sarà naturalmente condito dai tanti successi musicali del cantante.

Mika realizza così un sogno che credeva impossibile. Dopo un lavoro di tanti mesi, in perfetta sinergia con il resto della squadra, la pop star può finalmente svelare se stessa a modo suo e lo fa con l’eccentricità, i colori e l’umorismo che lo contraddistinguono.

I successi di Mika andranno in onda anche su RadioDue. Il programma radiofonico “La Musica di Casa Mika” sarà fruibile sulle frequenze di RadioDue dal 14 novembre al 5 dicembre a partire dalle 17:00. Silvia Boschero condurrà le quattro puntate che, insieme alle otto canzoni di Mika ad appuntamento, aiuteranno a capire quali siano le idee e i sogni del cantante.

Lascia un commento

*