Torna il Grande Fratello Vip </br> Protagonisti della seconda edizione

Torna il Grande Fratello Vip
Protagonisti della seconda edizione

326

Tanti nuovi concorrenti guidati sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Torna per la seconda edizione il Grande Fratello Vip. Già dallo scorso anno gli amanti del Gf classico hanno dovuto fare i conti con la decisione della Mediaset di abbandonare la vecchia tipologia di concorrenti per optare per i vip. L’ultima edizione del Grande Fratello non aveva riscontrato grande approvazione da parte del pubblico. Mediaset ha allora scelto di seguire il trend che già vedeva altre emittenti optare per reality show con protagonisti i vip. Ecco che nel 2016 ha mandato in onda la prima edizione del Gf Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

 

grande fratello 2

Per questa seconda edizione il Grande Fratello Vip sembra garantire tantissime novità. A partire dalla presenza della Gialappa’s Band in studio che commenterà in modo tagliente tutto quello che avverrà all’interno della casa aumentando esponenzialmente il livello di trash del programma.Inoltre ci sarà una zona chiamata “Il club” in cui i concorrenti avranno tanti vantaggi rispetto agli altri della casa.

 

Gialappa's Band

Gialappa’s Band

L’11 settembre su canale 5 andrà in onda la prima puntata delle undici previste in cui i concorrenti entreranno nella casa più spiata della televisione italiana. Ben novanta telecamere riprenderanno quello che i quattordici concorrenti faranno durante le loro giornate. Ma chi saranno i più spiati d’Italia? Dopo il fidanzato Andrea Damante, quest’anno entrerà nella Casa Giulia De Lellis seguita da Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. Tra gli altri protagonisti ci saranno i fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio e tanti altri.

 

I concorrenti

I concorrenti

Alfonso Signorini e Ilary Blasi condurranno anche questa seconda edizione e sembra che ne vedranno delle belle. Alcuni concorrenti, infatti, si conoscono già e quelle che sono delle buone amicizie si potrebbero ribaltare considerato che la casa del Grande Fratello ogni anno genera scandali e problemi. Si vedrà quali intrecci si verranno a creare e chi riuscirà ad emergere di più. 

Lascia un commento

*