Addio al nubilato, due idee </br> alle quali non avevate pensato

Addio al nubilato, due idee
alle quali non avevate pensato

Primo di quattro appuntamenti con i consigli sulle idee più originali per organizzare un addio al nubilato. Chissà che non sia il vostro!

Spogliarellisti in stile Full Monty, discoteche con schiuma, laser, e cubi su cui scatenarsi,  limousine a noleggio con fiumi di champagne per tutta la notte.

Che siate future damigelle, testimoni di nozze oppure no, l’addio al nubilato è diventato ormai un must per ogni matrimonio. Ballerini, spogliarellisti, alcolici, lap dance e così via sono usanze direttamente importate dalla tradizione americana basata sugli eccessi ma è innegabile che anche a noi, pensando a festeggiare le ultime sere da single delle nostre amiche più care, qualche idea strana – e piccante – possa essere venuta in mente. Ma quando si è stati incaricati – per fortuna o per sfortuna – di organizzare un addio al nubilato che si rispetti abbiamo in primo luogo una cosa da tenere in considerazione: i gusti della futura sposa. Sarà capitato anche a voi di partecipare ad addii al nubilato particolarmente spinti o addirittura di cattivo gusto e di aver pensato: ” per fortuna non è successo a me”.

Questo perchè troppo spesso la parola d’ordine è: Esagerare! Ma non è detto che questo possa piacere alla sposa. Ecco allora che vi proponiamo, in quattro appuntamenti diversi, alcune idecentro benessere spae interessanti alle quali probabilmente non avevate pensato. E chissà che non possano esservi utili in futuro!

1 – Spa per sole donne. Palermo e provincia sono piene di alternative per concedersi uno o due giorni di totale relax con le amiche più care tra coccole, massaggi, bagni termali e tante, tante chiacchiere. Cosa può esserci di meglio che un’intera giornata passata in una spa o in una struttura alberghiera con spa annessa per trascorrere un intero weekend all’insegna del benessere? Non è detto tra l’altro che in quest’ultimo caso non possiate passare una serata – e perchè no, la notte intera – nella discoteca dell’albergo. Si tratta di un’alternativa originale e soprattutto in molti casi anche abbastanza economica data la presenza di numerosi pacchetti e sconti per gruppi di persone. Un esempio può essere quello del Florio Park Hotel di Terrasini che offre numerosi pacchetti base, soggiorni con Hotel e l’affitto esclusivo del centro, per un minimo di 10 persone ed un massimo di 20, che può fare proprio al caso vostro.

 

Eiffel-Tower-Paris-France-1280x5402 – Un weekend all’estero. Da non sottovalutare questa simpatica alternativa che può offrire alla futura sposa e alle sue amiche una piacevolissima finestra di relax e divertimento – anche culturale – in qualsiasi periodo dell’anno. Grazie alla grande quantità di voli low cost od offerte per gruppi di persone anche in questo caso è possibile trovare ottime combinazioni di voli e hotel per un fine settimana esclusivo. Le mete più gettonate? La Spagna mantiene il primato con Barcellona, meta tanto culturale quanto per chi cerca la movida, e Ibiza, ovviamente città mondiale del divertimento sfrenato. Molto gettonate sono anche Lisbona, soprattutto per la vita notturna della città, Parigi e Londra, entrambe capitali dall’immensa attrattiva culturale, e infine Monaco. Strano a dirsi, certo, ma soprattutto in ottobre la capitale della Baviera è un polo di attrazione grazie alla ben nota Oktoberfest.

 

Ecco allora le prime due idee per un addio al nubilato  ricercato, originale e sicuramente di grande effetto.

 

Lascia un commento

*