Abiti da sposa low cost? </br> Online sul sito Asos

Abiti da sposa low cost?
Online sul sito Asos

La piattaforma di shopping online ha creato una splendida linea sia per spose minute che curvy.

Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di una coppia: fotografo, fiori, ricevimento tutto deve essere perfetto. Spesso però si sfora il budget e si è costretti a rinunziare a qualcosa. Per evitare di spendere troppi soldi Asos ha lanciato la linea Bridal che sembra accontentare tutte le spose.

La piattaforma di shopping online ha creato una splendida linea di abiti da sposa dedicata a tutte le donne che non possono permettersi di spendere grandi cifre per l’abito. Nonostante i prezzi competitivi gli abiti sono davvero sofisticati ed eleganti: pizzo, tafetà, e tulle per un’allure davvero regale.

I modelli in pizzo non mancano e la novità sta nel taglio asimmetrico dell’abito, con gonna corta sul davanti e uno strascico abbastanza lungo dietro. Chi preferisce invece abiti un po’ meno aderenti con uno stile shabby chic, Asos propone abiti con maniche lunghe e cintura in vita. Oppure per le spose che preferiscono sposarsi in estate ci sono modelli senza maniche con il pizzo sul corpetto e sulla schiena.

Per chi invece preferisce i modelli a sirena sul sito si trovano modelli con gonna plissettata e corpino senza spalline. Ma vengono proposti anche versioni in pizzo e tulle dallo stile più romantico. Per quanto riguarda le spose curvy troviamo modelli sia ricamati in pizzo per le più romantiche , invece per quelle boho chic ci sono modelli corti, a tubino in pizzo. Per quanto riguarda i prezzi sono davvero competitivi: partono da 100 euro ed il modello più caro costa 350 euro.

E voi acquistereste il vostro abito da sposa ‘low cost’?

Lascia un commento

*