Accessori autunno/inverno 2017 </br> Su quali bisogna puntare?

Accessori autunno/inverno 2017
Su quali bisogna puntare?

371

Scopriamo quali must have non bisogna lasciarsi sfuggire.

L’estate non è ancora finita del tutto: alcune di noi sono in vacanza, altre invece devono ancora partire. Ma, vacanze o meno, gli occhi cadono sulle nuove collezioni. E cosa c’è di tanto importante quanto gli outfit? Ovviamente gli accessori. E’ grazie a loro che ogni donna esprime la propria personalità e completa il proprio look. Per la prossima stagione alcuni accessori andranno recuperati dalla scatola dei ricordi, altri invece saranno delle vere e proprie chicche. Ma vediamo nel dettaglio su cosa bisogna puntare.

Partiamo dai foulard: un accessorio bon ton che va legato al collo e che completa il look rendendolo tres chic. Perfetto per chi non ama le sciarpe molto imponenti. Dagli anni ’90 invece ecco che ritorna il marsupio. Questo non è un accessorio che piace a tutte ma se indossato dello stesso colore dell’abito non è poi così male. Potreste sentirvi Carrie Bradshaw per un giorno.

86ce47b70868ddb9eae918cb2cef5fca
Sempre dagli anni ’90 ritorna il basco: questo cappello icona di stile francese non poteva mancare sulle passerelle della Paris Fashion Week. La nuova versione in pelle l’abbiamo vista sulle passerelle di Dior e Kenzo. Un must della prossima stagione saranno anche le scarpe con la punta: Liu Jo ne ha proposto un modello con fibbia, mentre le più grintose possono optare per degli stivaletti decorati con borchie.

ca30e182-a444-4d30-8805-0d13f3c329c4---0-
Dimenticate le pochette perché la borsa sarà maxi! Vincono le grandi dimensioni destinate a contenere di tutto e a non passare inosservate. Dimenticate anche gli orecchini uguali, la moda li vuole spaiati. Sono stati gli stilisti a proporli sulle loro passerelle non solo di forme diverse ma anche di dimensioni. Infine regalatevi un tocco di frivolezza con le piume. Potete utilizzarle per impreziosire le vostre borse, decorare le scarpe e perché no, anche arricchire i vostri capispalla.

469945e119110de32f13121395aaa5a5

Lascia un commento

*