Abiti da sposa Pronovias </br> la nuova collezione per il 2019

Abiti da sposa Pronovias
la nuova collezione per il 2019

La vera novità? L’utilizzo del guipire che si alterna al pizzo chantilly o quello francese.

Pronovias, per il 2019, ha pensato ad una collezione che lascerà senza parole le future spose e non solo. Romanticismo, classicismo e una punta di stile boho sono i tratti distintivi degli abiti. I modelli sono quelli tradizionali: principessa, sirena e trapezio abbelliti con applicazioni floreali, piume e ricami.

Gli abiti da sposa in pizzo sono il fulcro di questa collezione ma anche delle precedenti. La novità sta nell’utilizzo del guipure, un merletto molto pregiato, applicato su tutta la lunghezza o soltanto sullo strascico dell’abito. Al guipure si alterna il pizzo chantilly o quello francese.

 

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

La gonna ampia e il corpetto a cuore è la scelta di molte spose che hanno in mente un matrimonio tradizionale. La maison ha pensato di inserire negli abiti ampi delle profonde scollature a V sulla schiena e, per dare un tocco di modernità, delle piume in fondo o delle spalline con fiori applicati.  Non mancano nemmeno le applicazioni gioiello su tutta la gonna.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Lo stile impero è d’obbligo per chi vuole realizzare un matrimonio in stile boho chic o hippie.  E’ importante che sia ricamato con merletti e la gonna deve essere leggera, quasi eterea.  Il brand firma sia abiti da sposa boho-chic che forme dallo stile più moderno a vita alta, modelli di pregio in diverse sfumature di bianco e avorio.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Infine tanti sono i modelli a sirena proposti. Adatti alle silhouette più lineari, sono realizzati in tulle, mikado di seta con strascichi ricamati e applicazioni su tutto il corpetto.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Lascia un commento

*