Abiti da cerimonia Rosa Clarà </br> Scopriamo la collezione 2018

Abiti da cerimonia Rosa Clarà
Scopriamo la collezione 2018

Abiti lunghi, corti, in pizzo o lisci: la new collection accontenta proprio tutte.

La primavera, ovvero la stagione dei matrimoni, è ancora lontana ma intanto iniziano ad arrivare i primi inviti. Bisogna dunque iniziarsi a guardare in giro e scoprire le nuove collezioni. Per il 2018 Rosa Clarà ha dato vita ad una collezione per le cerimonie con tessuti pregiati in tante colorazioni. Stile impero, modelli a sirena, modelli corti e vestiti anni ’50. Ma diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione cerimonia Rosa Clarà 2018.


Ampio spazio è dedicato agli abiti a sirena e a quelli aderenti alla silhouette. I tessuti impiegati sono il raso, georgette o taffetà, con applicazioni swarovski alla base. Troviamo anche numerosi modelli con scollo all’americana o a v con ricami sulla schiena e lungo le maniche.
Per chi non ama gli abiti aderenti sono tornati quelli a palloncino: in seta con vita alta e corpetto senza spalline, oppure con boleri in pizzo che donano un effetto tattoo alla scollatura. Oltre alla tinta unita numerose sono le fantasie scelte, soprattutto quelle floreali.


Molto corposa anche la collezione di abiti corti. Il tubino resta un classico amato da molte donne, e la casa di moda spagnola ne propone moltissimi. Con maniche lunghe, a tre quarti o senza spalline. Con inserti in pizzo e pailettes. Non mancano anche i modelli corti penati per le più giovani. La linea ‘It girl’ propone abiti che potrebbero essere perfettamente indossati da ‘Serena Van Der Woodsen’. Pailettes, frange e trasparenze per un effetto davvero chic. Infine sono incantevoli anche i modelli in stile anni ’20 con gonna a ruota e corpetto creato come se fosse una camicia.

Tutte le immagini sono tratte da https://www.rosaclara.es/it/

Lascia un commento

*