Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli </br> Per l’invitata sofisticata

Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli
Per l’invitata sofisticata

Scopriamo le novità per la prossima primavera estate.

Creazioni sofisticate e romantiche realizzate con tessuti pregiati. La collezione cerimonia Luisa Spagnoli non delude nemmeno questa volta. Il marchio inserisce nella nuova collezione colori sgargianti che rappresentano la primavera e l’estate, come il corallo, il giallo, il verde acqua e il rosa. E non mancano comunque i colori più classici come il nero, il bianco e il blu.

Partiamo dagli abiti da cerimonia lunghi. Il motivo floreale porta una ventata di novità e freschezza, affiancati dalla più classica fantasia a pois in bianco e nero. Il rosa cipria impera ancora nella collezione, accanto a colori più nuovi. Non mancano nella linea di vestiti eleganti Luisa Spagnoli articoli a tinta unita, abiti stile impero o a tunica più svasati in colorazioni scure come il blu e il nero, o in nuances pastello più tenui e tipicamente primaverili.

I vestiti corti invece rappresentano alcune delle vere novità della linea. Maniche corte o midì, gonne in organza e dettagli applicati su tutto il corpetto. I fiocchi sono un elemento caratterizzante, mentre chi ama gli anni ’50 può optare per gonne a ruota in tulle o in seta.

Se volete essere eleganti senza osare il tubino è la scelta migliore. Nella nuova collezione troviamo tubini neri con corpetto in pizzo a contrasto ma anche versioni in seta con dettagli in organza lungo le maniche.

Infine chi non ama le gonne può scegliere un completo con pantaloni. Da non perdere i coordinati formati da pantaloni, a sigaretta o a palazzo, e top a tunica, oppure bluse in seta con motivi floreali o con altre stampe raffinate.

Lascia un commento

*