A Wrinkle in Time: la prima clip </br> del nuovo film targato Disney

A Wrinkle in Time: la prima clip
del nuovo film targato Disney

In uscita al cinema, ecco la prima clip di A Wrinkle in Time. Scopri tutti i dettagli

Si riduce l’attesa per l’uscita del nuovo film Disney. A Wrinkle in Time – Nelle pieghe del tempo sarà nelle sale il prossimo marzo ma sono già on line il trailer ufficiale e la prima clip inedita in cui viene presentata Mrs. Whatsit. La regia è stata affidata a Ava DuVernay e la sceneggiatura a Jennifer Lee. Nel cast anche Chris Pine, Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Oprah Winfrey. Il film è tratto dal primo volume della saga fantasy scritta da Madeleine L’Engle tra gli anni sessanta e ottanta.

a wrinkle in time

LEGGI ANCHE: Cinema, i dieci libri da cui verranno tratti dei film nel 2018

Trama di A Wrinkle in Time

A Wrinkle in Time racconta delle avventure vissute dalla giovanissima Meg Murry accompagnata dal fratellino Charles Wallace e dall’amico Calvin. Meg è una ragazzina timida, preda delle insicurezze di chi sta per entrare nel terribile periodo dell’adolescenza. La sua vita si complica quando il padre, scienziato geniale, scompare senza lasciare traccia. Tra l’altro Meg ancora non sa di avere eredità dal padre le sue abili doti e di condividerle con il fratellino Charles.

Fino a quando in suo aiuto giungono la signora Cos’è, Chi e Quale (Whatsit, Who e Which) che accompagneranno Meg, Charles e Calvin nelle pieghe del tempo e in giro per la galassia alla scoperta di mondi e realtà sconosciute e per salvare il signor Murry. Per compiere la sua impresa Meg non solo dovrà capire di chi può fidarsi ma dovrà scavare dentro di sé per comprendere le sue reali potenzialità e imparare a confidare in esse.

Trailer ufficiale

Lascia un commento

*