A Palermo arriva ‘Spring Bau Fest’ </br> Appuntamento al ‘Dog Paradise’

A Palermo arriva ‘Spring Bau Fest’
Appuntamento al ‘Dog Paradise’

Il parco dedicato ai cani festeggia l’arrivo della primavera.

Domenica 3 aprile il Dog Paradise di Palermo – Viale regione siciliana 8384 – ospita la ‘Spring Bau Fest’, una giornata intera, dalle 9:30 alle 18:00, dedicata ai nostri amici a quattro zampe, tra divertimento e beneficenza. Le libere donazioni serviranno infatti per aiutare il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, grazie alla collaborazione con l’Associazione Veronica Marina Pellitteri ONLUS, che sostiene associazioni animaliste.

piscina dog paradiseUn’ampia zona con piscina in cui poter finalmente far divertire cani e padroni grazie alle belle giornate, un campo agility per l’attività fisica degli amici a quattro zampe e un’area ristoro che pensa anche a loro. Al Dog Paradise, infatti, potrete trovare i prodotti di Ice Bau, senza controindicazioni per i cani.

Dalla sua apertura l’estate scorsa, il parco ha riscosso un grande successo e adesso è pronto a festeggiare la primavera con gli amici più fedeli e aprendosi a nuove conoscenze. “L’idea della Spring Bau Fest – racconta il titolare della struttura Andrea Cerasa – nasce appunto dal voler ‘far festa’, la primavera porta sole, temperature più alte ed il sorriso sulla bocca della gente. Quindi quale occasione migliore per portare con sé il proprio amico a quattro zampe e passare una giornata all’insegna della beneficenza, della spensieratezza e del divertimento”.

Il Dog Paradise raddoppia un evento già proposto con successo qualche mese fa. “Rispetto all’October Bau Fest – spiega Andrea – non cambia molto, l’apertura al pubblico è prevista per le ore 9:30, in mattinata si svolgerà una dimostrazione di Mobility (attività simile all’Agility ma più lenta) con annesse prove gratuite per chi volesse cimentarsi in questa attività, ci saranno gli interventi della Lega del Cane (Rifugio della Favorita) e dell’Associazione Veronica Marina Pellitteri ONLUS”.

dog paradise

Una domenica ricca di attività per trascorrere piacevolmente la giornata. “Resteremo aperti a pranzo – spiega ancora il giovane titolare – (l’ingresso costa 5€ a persona e comprende anche una consumazione per il pranzo e l’iscrizione alla sfilata, la quota andrà interamente devoluta all’Associazione), nel pomeriggio, intorno le ore 16:00, si svolgerà la sfilata, chiaramente aperta a tutti i cani di qualsiasi razza e taglia, alla fine della quale ci sarà la premiazione per il 1°, 2°, 3° posto e premio simpatia offerti dai nostri sponsor. Il tutto si concluderà intorno le ore 18:00”.

Noi non possiamo che attendere con ansia questa festa e seguire il Dog Paradise per le prossime iniziative. “Contiamo di organizzare nei prossimi mesi dei raduni – svela Andrea Cerasa -, ma ancora è tutto da definire. Riguardo al futuro, ci saranno un po’ di novità ma non le sveleremo fino alla realizzazione… quindi invitiamo tutti a seguire il  nostro Dog Paradise di Palermo, su Facebook e su Instagram”.

Lascia un commento

*