50 sfumature di Rosso </br> Anticipazioni e rumors – VIDEO

50 sfumature di Rosso
Anticipazioni e rumors – VIDEO

Trapelano i primi rumors sul terzo capitolo della trilogia erotica tratta dai romanzi di E.L. James.

Cresce l’attesa per 50 sfumature di rosso, terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica tratta dai romanzi di E.L.James. In rete infatti sono state diffuse le immagini dal set e il secondo trailer ufficiale del film in uscita il 9 febbraio 2018. Anche per questo San Valentino infatti Mr. e Mrs. Grey ci terranno compagnia con la loro love story. Si avete capito bene, Anastasia Steele diventerà ufficialmente la signora Grey con una sontuosa cerimonia da sogno. E da sogno sarà anche il viaggio di nozze in meravigliose location europee.

Come già annunciato, sia il secondo che il terzo capitolo della trilogia sono stati girati nello stesso momento mantenendo anche lo stesso periodo d’uscita e lo stesso set, Vancouver. Anche la squadra rimane uguale in 50 sfumature di rosso. Dopo i dissapori tra E.L.James, la regista Sam Taylor Johnson e la sceneggiatrice Kelly Marcel durante le riprese di 50 sfumature di Grigio, per dirigere gli altri due capitoli è stato scelto James Foley, regista di House of Cards, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Niall Leonard, marito della James. Per quanto riguarda il cast del film Anastasia sarà ancora interpretata da Dakota Johnson e Christian da Jamie Dornan.

La trama: 50 sfumature di rosso

Al ritorno dal viaggio di nozze Ana scopre di essere incinta. Il succedersi degli eventi scateneranno ancora una volta la rabbia di Christian che finalmente racconterà ad Ana tutti i dettagli sul suo passato, sulla madre, sulla sua adozione e sull’inizio della relazione sadomaso con Mrs Robinson. Proprio Elena Lincoln, gelosa dell’amore di Christian e Anastasia, cercherà di mettere in crisi la loro relazione insinuando il dubbio fra i due e mettendo in pericolo la vita della novella sposa. Ma le insidie non finiscono qui perché c’è chi nutre rancore e medita vendetta. Jack Hide, l’ex datore di lavoro di Anastasia licenziato da Christian dopo che questi aveva acquistato la sua casa editrice, ritorna causando non pochi problemi a tutta la famiglia Grey. Il lieto fine però è dietro l’angolo.

Il trailer

Fonte: Youtube

Lascia un commento

*