I colori del Palermo in Francia </br> Bimba rosanero su Vogue Enfants

I colori del Palermo in Francia
Bimba rosanero su Vogue Enfants

326

La rivista di moda più conosciuta al mondo metterà in copertina i colori del Palermo.

I colori del Palermo calcio sono finiti sulla copertina di una delle più famose riviste patinate mondiali: Vogue Enfants, inserto di Vogue Paris.

Come? La foto scelta per il numero di aprile ritrae precisamente una bambina con maglietta e pantaloncini rosa, inserti neri, il numero dieci e la scritta Palermo sul petto. Come si legge sul sito della nota rivista francese “il numero di Aprile ha uno spirito sportivo per indurre i bambini a giocare all’aria aperta, sotto il sole di questa primavera”.

force india- rosanero-palermoUn’iniziativa che va a coincidere con la strategia del neo presidente Paul Baccaglini di rilanciare il brand della squadra siciliana e, soprattutto, lo spirito del Palermo calcio. I social si sono già interessati all’ex ‘iena’ su Italia Uno adesso numero uno del club di viale del Fante, che fra l’altro più avanti apparirà anche in un’intervista su Vanity Fair, e la sua compagna Thais Wiggers, ex Velina di ‘Striscia la Notizia’, ed inoltre ci sono stati degli amichevoli scambi di tweet con la Force India in settimana dopo la scelta del team di Formula 1 di adottare una livrea col rosa e il nero per la macchina del campionato mondiale ormai alle porte.

Come se non bastasse, l’attenzione mediatica riservata a Baccaglini, è riuscita a far arrivare un po’ del capoluogo siciliano in Francia. Che siano i colori moda della prossima stagione?

Lascia un commento

*