Lambaerobica Convention </br> A novembre sbarca a Pozzuoli

Lambaerobica Convention
A novembre sbarca a Pozzuoli

I primi di novembre si terrà la Convention Internazionale di Lambaerobica.

Il team della LAMBAEROBICA® e il suo creatore, Leandro Araujo, guardano sempre avanti e invitano tutti gli appassionati di cultura brasiliana, non solo gli istruttori ufficiali di Lambaerobica®, a partecipare alla Convention Internazionale di Lambaerobica che si terrà il 4, il 5 e il 6 novembre a Pozzuoli in provincia di Napoli.

In occasione della convention saranno organizzati Master Class e Stage di Lambaerobica® e danze brasiliane come samba e afro-brasiliana con Cesar Camargo ma anche un corso di formazione per Istruttori certificati Lambaerobica® B1 e B2.

img_722522888187Ma è prevista anche una super novità: il lancio del nuovo corso Lamba®Latino!

Infatti Leandro come Responsabile Regionale Campania
dello A.S.C. (ente di promozione riconosciuto dal CONI) ha pensato, non solo a promuovere la Lambaerobica® nelle palestre italiane, ma anche altre attività fitness. Si organizzeranno quindi sessioni di Reggaeton con Martika Cacho, insegnante di danza e formatrice di danze latine e urbane, ideatrice e docente del primo e unico corso di formazione di Reggaeton in Italia con il Metodo Martika e del corso di formazione per un insegnamento di successo delle Danze Caraibiche in collaborazione con l’accademia di Baile y Formaciòn La Universidad Internacional de la Salsa.

Non mancherà lo speciale workout dance & fitness DANCHEEL’S con JANA D’ANTONI. Si tratta di un allenamento che coniuga la danza e il fitness e che prevede l’utilizzo delle scarpe da ballo con tacco. La disciplina permette di tonificare gambe e glutei in modo originale puntando sulla forza della sensualità senza tralasciare tecniche di Fitness e di ballo.logo-lamba-sem-testo-alta

Sarà presente anche Francesco Colone con la IAM Fitness. Questa disciplina nasce in Italia e coniuga non soltanto la danza e il fitness ma anche le movenze brasiliane con la tradizione musicale del sud Italia. Ad aver avuto quest’originale idea è stato proprio Francesco Colone, ballerino e ginnasta con un’esperienza ultradecennale nel settore dell’animazione, grazie alla quale ha potuto testare le attitudini ed il gradimento di una platea vastissima di utenti che cercano nella ginnastica non solo la cura della propria forma fisica, ma anche un divertimento sano e creativo per socializzare.

Dalla commistione della tecnica del muay thai e dell’aerobica
nasce la nuova attività della Muy Explosion a cura di Elisa Marchetti. La sala fitness diventerà un quadrato dove muoversi e utilizzare le tecniche della muay thai per allenarsi, tonificare e imparare a ritmo di musica. La Muy Explosion utilizza le caratteristiche dell’aerobica senza usarne i passi ma solo tecniche e spostamenti tratti dall’arte marziale. Ti senti un guerriero ma non troppo da praticare sport da combattimento ? Ti piacciono le attivita’ musicali ma non troppo da ballare”?Allora Muy Explosion e’ l’attivita’ che fa per te!

Per maggiori informazioni:
www.lambaerobicaconvention.com
www.lambaerobica.it

Lascia un commento

*